lunedì, giugno 20, 2011

Vinci un buono Ryanair con un tweet!

Zoover propone un nuovo modo di fare una guida delle vacanze direttamente dai protagonisti ed attraverso un flusso di tweet. In palio, t-shirt e buoni sconto Raynair.

Da sapere:  l’hashtag #megliosaperloprima

Obiettivo: raccogliere i consigli migliori per partire in vacanza serenamente, grazie a Twitter e l’hashtag #megliosaperloprima

Zoover mette in palio ogni giorno una nuova t-shirt di Zoover.it e ogni settimana un voucher regalo Ryanair del valore di € 25 ciascuno.

A partire dal 21 giugno fino al 12 luglio, OGNI GIORNO, l’autore del messaggio con l’hashtag #megliosaperloprima su Twitter.com più ri-twittato (RT)potrà aggiudicarsi una delle nuove t-shirt di Zoover.it.
E non solo: ogni settimana vi chiederemo di votare il vostro viaggiatore critico preferito al quale regaleremo uno dei tre voucher regalo Ryanair del valore di € 25. Le votazioni averanno sulla pagina facebook di Zoover.it.
Calensario 2010 Ryanair - Fonte: http://www.megamodo.com



Ecco passo dopo passo come funziona:
  1. Scrivi il tuo consiglio includendo l’hashtag #megliosaperloprima su Twitter.com. (se non hai un profilo su Twitter, creane uno oppure vai al punto 4)
  1. Invita i tuoi amici e follower di ri-twittare con RT il tuo consiglio su Twitter. L’autore del messaggio più RT riceverà una Zoover.it t-shirt. In caso di spareggio vincono tutti i migliori.
  1. Se dopo la t-shirt vuoi anche aggiudicarti il voucher regalo, chiedi ai tuoi amici su Facebook di votarti. Zoover pubblicherà in bacheca i 5 consigli #megliosaperloprima migliori della settimana. Dopodiché potrete votare (e chiedere di votare) con un “mi piace”. All’autore con ilmaggior numero di consenso andrà il voucher regalo Ryanair.
  2. Se non hai un profilo su Twitter, puoi ugualmente partecipare alla conversazione su Facebook nell’area discussioni. Pertanto non potrai vincere nulla (ma avrai ugualmente la gratitudine, mia e di tutta la community dei Zoovernauti!)

Nessun commento:

Barra Social

Condividi