martedì, dicembre 28, 2010

Aspettando il Capodanno 2011 in Ogliastra con Neffa


Idea last minute per una settimana in Ogliastra, da prendere al volo perchè inaspettatamente - unica data in Sardegna - Martedì 28 dicembre al Teatro Tonio Dei di Lanusei arriva Neffa.



Il concerto inizierà alle 21,00 ed è un debutto assoluto per la città ogliastrina.

Con la sua voce pulita, armoniosa e ricca di sfumature il cantante è autore ormai da diversi anni di un suono originale poco etichettabile che spazia dall'hip-hop, al pop fino al R&B. Un cantautorato leggero ma sempre interessante che ha conquistato un pubblico sempre più vasto.

Nel 2007 è stato vincitore del Nastro d'argento per la colonna sonora del film "Saturno Contro" di Ferzan Ozpetek, con il tema "Passione", e vince il Ciak d'Oro per il videoclip diretto da Maria Sole Tognazzi e si candida in concorso nello stesso anno per il David di Donatello.

Informazioni e prevendite dei biglietti presso l'Agenzia di Valeria Mereu a Lanusei al numero 0782/481048.

Lanusei si trova a circa due ore da Cagliari ed è raggiungibile attraverso la strada statale 125 ed è un ottimo spunto per visitare l'Ogliastra terra selvaggia piena di sorprese e circondata dai paesi di Arzana, Bari Sardo, Cardedu, Elini, Gairo, Ilbono, Jerzu, Loceri, Osini e Tertenia.

Informazioni utili:

- Guida dell'Ogliastra
- Murales Lanusei
- Hotel Lanusei
- Sito ufficiale Neffa

Aspettando il Capodanno 2011 in Ogliastra con Neffa

Nessun commento:

Barra Social

Condividi